top of page
Cerca


Vuoi vincere facile? SII IL PRIMO!
Perché essere il primo fa la differenza! Chi non ricorda almeno un primato, qualcuno che è arrivato primo in qualcosa? Il primo uomo in...
0 commenti


Le 4 direttrici indispensabili per far felice il tuo cliente
Tratta i tuoi clienti come fossero diamanti Quando hai un ottimo prodotto o servizio, una rete vendita efficientissima, una fantastica...
0 commenti


Sai raccontare la tua storia?
Le storie esercitano sempre un grande fascino sulle persone. Brevi o lunghe che siano, stimolano la curiosità e l’aspettativa. Ecco un...
0 commenti


Chi è il manager in Food and Beverage?
Il manager specializzato e responsabile in Food & Beverage è colui che svolge tutte le attività legate al mondo della ristorazione,...
0 commenti


Sii CONSULENTE, non venditore
In passato, un venditore di talento era un vero e proprio consulente: sapeva “comunicare valore”; ti sapeva dire, ad esempio, perché un...
0 commenti


Cosa fare se i tuoi clienti diminuiscono?
Non ti puoi abbattere e lasciare perdere se i tuoi clienti diminuiscono! Avere un’attitudine positiva aiuta gli affari ad andare meglio....
0 commenti


I 4 principi della ricchezza
Quali sono gli ingredienti principali della ricchezza? Disponibilità di denaro. Entusiasmo. Senso etico. Se hai questi ingredienti, puoi...
0 commenti


A cosa serve l'amministrazione?
Parlare con la banca, capire il commercialista, spiegarsi perché si sta spendendo più del previsto o perché i conti non tornano mai… Non...
0 commenti


Cliente fedele: come non darlo per scontato
Un cliente è fedele quando continua a sceglierti, continua a venire da te, nel tuo bar, nel tuo ristorante, nel tuo locale. Tu sai il suo...
0 commenti
bottom of page